sabato 30 aprile 2016

KILLING - On line le sue storie


KILLING n. 1 - Piombo rovente

Iniziativa molto interessante è quella intrapresa dal sito ufficiale di Killing, di pubblicare gratuitamente tutti i fotoromanzi di cui è protagonista il nostro caro antieroe con la calzamaglia da scheletro. Nel momento in cui scrivo sono state pubblicate le prime 20 avventure, ma è certo che nei giorni a seguire verranno pubblicate anche le restanti storie.

Clicca qui per leggere e scaricare i fotoromanzi: (http://www.theoriginalkilling.it/the-complete-killing/)

5 commenti:

  1. Mi piacerebbe potere rileggere tutti gli episodi di questo fumetto che ha fatto parte della mia adolescenza e che ancora ricordo, ritengo che sia stato unico nel suo genere, lo si collega a Kriminal ma secondo me hanno in comune solo il costume, come potrei fare?

    RispondiElimina
  2. Ho provato a leggere ma mi chiede la password, come ottenerla?

    RispondiElimina
  3. Questa cosa della password mi è nuova, prima erano di libero accesso a tutti

    RispondiElimina