martedì 28 luglio 2015

SATANIK, in volumi omnibus in edicola dal 24 giugno 2015



Dal 24 giugno 2015 la Mondadori Comics ha iniziato a pubblicare con cadenza mensile la ristampa in volumi omnibus deluxe di SATANIK, la regina dark del fumetto italiano creata da Max bunker & Magnus.
I vari volumi sono reperibili presso le edicole, le fumetterie e le librerie ed on-line.
L’opera completa è formata da 14 volumi, il primo già disponibile in edicola ripropone i primi 5 numeri della serie regolare pubblicati dal dicembre 1964 al marzo 1965. Il formato è di 14x21 (differentemente dal 12x17 originale) e l’albo è composto da più di 600 pagine. Come viene detto sul sito ufficiale della Mondadori Comics la serie verrà riproposta in edizione integrale “rimasterizzata”.
Vista la qualità dell’opera, curata in ogni particolare, è un’occasione per avvicinarsi a questo personaggio che è parte integrante del fumetto nero italiano. Satanik è bene ricordare che è la prima donna del fumetto italiano a riscuotere un successo tale da renderla protagonista di più di 200 avventure pubblicate nell’arco di un decennio.
Per maggiori informazioni potete andare direttamente sulla pagina della casa editrice dove viene spiegata in modo esaustivo come sarà proposta l’intera collana: http://www.mondadoricomics.it/news/anteprima/satanik-la-regina-del-fumetto-dark-e-di-nuovo-tra-noi

Clicca qui per acquistarlo:

Nessun commento:

Posta un commento